WE!!RAGAAA!!

Salve ragà!!

scrivo qst intervento pekkè nun zo keffare

meglio sklerare no?

cmq ho fatto un veglione bellissimo!!

la sala?

semplicemente STUPENDA!!

ne eravamo una quarantina di noi

marò ke sballo!!

io stavo con la short mini mini,gli stivaletti e una majetta nera…e avevo anke l’ailainer di simona

(in qst periodo parlo "INGLESE POEZZOTTO")

nn mi scassate il cazzo

ke non ho mai capito xkè si scrive in un modo e si deve leggere in un altro…

inglesi del cazzo.

cmq

oltre ke cx fare qlks,faccuo qst intervento xkè mi avete rotto voi ke dite"ejja mi citi nel blog?"

perciò…

allò

un bacio a reny…(azZ…solo un bacio?) TI ADORO!

e un zalutolo anke alle gems!

le persone sopra citate le amo  🙂

perciò stanno in grassetto.

voi poveri plebei ,invece,starete con

il verdana in carattere "medio"

ahahah

cmq

un saluto al gruppo di roma!!:)

ragààààà

NON VE NE DOVEVATE ANDAREEE!!

perciò un bacionzolo a davide alex quello stupidolo di stefano

e

un mega saluto a alex!

poi poi poi

tutto il gruppo dei sabati!

tipo peppe danilo simona marina davide enrico e un bacio a quelli del sabato del vittorio emanuele

(mi sfasterio di mettere i nomi)

e un saluto anke al cuoco

specialmente alla 4B

quà però nn mando nè saluti nè baci…

mando PIZZIKI Prrr

perciò un pizzicotto sulla kiappa a qll della 4b

poi una lekkata da scimmia pelosa a quelli della 2b a ciok e a quel beota di luigi

un saluto anke a mikele e davide

poi uno skiaffo al signor conte :
MEGLIOTENERELEDISTANZE…

e un bacio al cugino del conte e auguri cn ivana 🙂

e un bacione anke a penny

però ke grezza nn so ke sezione frequenta…

poi kiss a qll della mia classe

e un bacio anke a "miciagiugi"(tanto x intenderci!ke però abita lontanu

E POI BAST

MI SFASTERIO DI METTERE ALTRA GENTE

NEL PROSSIMO INTERVENTO METTO GLI ALTRI NOMI 🙂

baciiiiiiiiiiiii 

CONSIGLIO X LA LETTURA DI QST INTERVENTO…

per colpa dei colori nn si capisce molto qll ke hq scritto…

perciò

premete il tasto sinistro del mouse e sottolineate…

le parole saranno + nitide…

però ke cazzimma…

ve l’ho scritto alla fine….

muahahahahah

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

15 risposte a WE!!RAGAAA!!

  1. Penelope ha detto:

    We Vale!! Ke bello sono citata!! EWWIWAAAA!!! Kmq sto in 2L!!!  Vabbè ieri sera (o stamattina?!o.O) abbiamo pariato e la sala era davvero ORRVOT!!  Ok poikè non so cosa scrivere vado  CIAUUUUUUUUUUUUUUZ!!!! Un bacio!!!!!

  2. CoUk ha detto:

    buon anno a te e alle gemelle….
    ps. quest anno è gia iniziato 1 merda xkè devo ancora iniziare a studiare………

  3. giuseppe ha detto:

    veglione ke hai fatto?!?!?! forse ke ABBIAMO FATTO

  4. Giulia ha detto:

    ma vèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.. sono ioooooooooooooo.. vale glassie! è da un po che non parliamo..recupereremo!=)baci bacini bacetti!ti vi ti bi!

  5. Myry ha detto:

    to voglio bene valeeee

  6. °Vale° ha detto:

    Lo sapevo che ci avresti citato!
    Viva Roma la città dei balocchi!
    ti voglio bene bella!

  7. fanny ha detto:

    ahahahah tutti plebei……IO,CAMY E RENNY siamo citati in grassetto xkè siamo importanti!!!!
    ahahhahollèollèollè.
    squiiz (nn mi rikordo più se si scrive così)TI AMOOOOOOOO!!!
    Ciao tesò a presto

  8. Unknown ha detto:

    cm siete belle in queste fotoooooooo^_^ grazie cmq…sto meglio ora…alemno cn i miei…ma ho xso amike importanti…x loro stupide fantasie…beh…ke dire…nn sto mai tranquilla!vi adoro ragazze,a presto kiss

  9. fanny ha detto:

    mi sn rikordata….
    SQEEZ TI AMO!!!

  10. Renato ha detto:

    ….ti amo….

  11. sweet ha detto:

    quanti TIamo……….
    ma amò
    nessuno ti ama cme me
    a parte renny……….
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VITA Mì
     

  12. Michele ha detto:

    AZZ  COSI MI CITI EH?!?!?!?!?!
    UN PIZZICOTTO SULLA CHIAPPA????
    AVRAI PRESTO MIE NOTIZIE CARA DIAVOLETTA!!!!
    ua…NE SIMM 5 DEL CUOCO!!! C CE VULEV?!?!?!? AHAHAHAH
    CMQ apparte skerzi ti voglio davvero tanto bene…anke se nn ce lo diciamo piu cosi spesso…
    un bacione…a presto!!!
     

  13. Marina ha detto:

    ciao rokkettaraaa pazzoide schizofrenica!!!!ma staj semp a sturia\’???!!!….scherzo…dai passavo di qui…ho fatto un saltino…ho pensat di farti un salutino……HELPPPPPPP…sn io la schizzata….matengo le palpebre con il nastro adesivo…quello nero…quello putent…ma nn riesco a dormi\’…perche\’ la mente vaga…e contare le pecorelle nn mi aiuta….ja ci vediamo sabato prossimo…mantieniti allegra…dai che la vita in fondo nn e\’ male…ok….kisssssssssssssss!…ariciao! 

  14. Renato ha detto:

    CIAO CUCCIOLA!!!!!!! OGGI è 30 E ABBIAMO FATTO 4MESI!!!LO SAI KE SONO DAVVERO FELICE??FELICE XKè HO TE ACCANTO! E ANCHE SE ABBIAMO PASSATO TANTI MOMENTI DIFFICILI,SIAMO SEMPRE RIUSCITI A SUPERARLI INSIEME,ED è PROPRIO INSIEME A TE  CHE VORREI IL MIO FUTURO!!!!PERCHè CON TE STO DAVVERO BENE!!!!!…PERCHè TI SCRIVO CIò QUI SUL TUO BLOG!??? PERCHè VOGLIO CHE TUTTI SAPPIANO QUANTO TI AMO E CREDIMI,NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARE MARY DI AVERMI PRESENTATO UN GIORNO DI 4MESI FA UNA RAGAZZA CHE MI FULMINò SUBITO IL CUORE E CHE BEN PRESTO SAREBBE DIVENTATA IL MIO ANGELO!….1BACIO CUCCIOLA!…

  15. °Vale° ha detto:

    non riesci nemmeno a immaginare quanto ti voglio bene !
    un bacione (ti sei scordata di citarmi ?io e gli altri siamo offesi !)
    come da rituale  """"""" U_u """""""
    e cmq sei venuta malissimo nelle foto
    asdasdasdasdasdasd
     

Lascia un commento