Wiiiiiii ALTRO SABATOOOOO

ragà…ADORO IL SABATO…
si,anke il sabato mattina comprendente
3 ore con la prof "galli"una di mate e una di fisica
ebbene si…lo adoro il sabato!!perkè la sera si esce col
MITICO GRUPPO
e mi diverto un sacco
ne eravamo in 25 ^^marò ke divertimento!!
abbiamo perso un sacco di tempo a p.zza dante come sempe (è orribile qst faccina—–> non so xkè l’ho messa!!!!!)…
e poi
camarillo brillo(ne ho le scatole pieneeeeeeee ma adoro anke quello!)
cmq sabato proximo o MC donald’S
oppure si prenota da qlk parte…
iniziamo con un pò di saluti….
ANGEL alias michele…NON SAI QNT CI TENGO A TE E ALLA NOSTRA AMICIZIA!! TI VI UN SACCO(SOLO un SACCO!!?!) DI BI!!come sei caruccio!!^^
CIOK MANNAGGIA A TE!!XKè CAVOLO NON MI HAI SALUTATO?!?!?!?!?!?!!?
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
la proxima volta salutaaaaaa!!

IVUSsSsSs nn ti preoccupare 😀

amedè…FECATOoOoOoOoOoOoOo
e poi do un bacione ENORME a tutte le altre xsone ke c’erano ieri
le Non presenti le cito nel proximo intervento blog!!
ah…quasi mi dimenticavo del mio amore
ma d’altronde io ti odio e sei sempre l’ultimo
primakeiniziacrederci ti dico ke stavo skerzando ;D
ciao a tutti!!un bacione!!
dmn interrogazione di latino…speriamo vada bene
KiSsS
amore mio…son stronza eh??vaaaabbè ma ad un angelo come me tutto è concesso!!cmq sei un pulcino bellisshimo!!

= RENATO ^^!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Wiiiiiii ALTRO SABATOOOOO

  1. giuseppe ha detto:

    infatti il + importante nn l\’hai citato ;P
    si ci siamo divertiti a pazzi!!! 😉

  2. Renato ha detto:

    …MH…SEI DAVVERO STRONZA|!!!!ahahhahahahah….xò ti voglio troppissimo bene….sei il mio angelotto…sei un angelo un pò stronzo,ma nn fa niente……baci piccola….

  3. Luigiemanuele ha detto:

    ci stavo pure io cn ciok-.-avevo visto dei tipi del tuo gruppo,mi ero messo anke a ballare la capoeira per farmi notare-.-hihi ciauz agizzola:D

  4. Michele ha detto:

    we dottoressa, c\’ero ank\’io sabato cn ciok e il peggio, cmq luigi mi aveva accennato alla presenza di un qualcuno in un dove, ma ero fuori, cm tt quanti. Cmq, ehm, nn per nada ma compendente nn è proprio corretto, eh si. Cmq salutoni, a te e a lenci, ciao!!!!

  5. °Vale° ha detto:

    cioè
    l\’unic strunz ke non c\’era ev ij?

  6. CoUk ha detto:

    bello lo sfondo nuovo e la nuova disposizione…complimenti…
    uffa ieri nn sn uscito…:\'( :\'(
    vabbè in compenso ho passato 1 venerdì esagerato
    baci

Lascia un commento