AH!ORA SI!

SIII!!!
vediamo il programma della giornata…
– ammazzare tutti i cacacazzi e levarli dalla faccia della terra…
– comprarmi tutto ciò che mi pare !
– governare l’italia 😀 !
– e perchè no…l’europa intera ?
-o magari…IL MONDO 😀 !
-metterò gratis tutte le partite del napoli
-la gente appena mi vedrà per strada si inchinerà…
 
perchè dico tutto ciò?
…semplice…
 
 
 
davanti a uno schermo è PIù FACILE SENTIRSI FORTI E INTELLIGENTI…
davanti a un monitor che non ti giudica è PIù FACILE SENTIRSI POTENTI…
 
 
 
voglio vedere i fatti…voglio sentirle,quelle parole…voglio gente che abbia le palle di dire le proprie stronzate…
illusa .D
 
ma sapete che vi dico? la potenza,quella vera, non ha bisogno di dimostrazione…
 
pigliatevelo dietro sfigati rottinculo…anche io so scrivere 4 minkiate davanti a un pc…visto??
 
detto ciò…dico che è tutto inutile…
tanta agitazione per nulla.
 
Suvvia ragazzuoli…non alzate nuvoloni di polvere se non sapete poi come gestirli 😀
 
 
11:59…maybe it’s tomorrow…right now…
mai come ora i doubledrive ci azzeccano.
si…adesso è già domani….un domani con gente nuova,meno ricordi e più coerenza.
 
Un grazie a quelli che ci sono stati , ci sono , e ci saranno sempre.
inutile mettere nomi.
 
d’altronde si viene e si va…devo mettermela in testa stà frase …….
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

21 risposte a AH!ORA SI!

  1. Giovanni ha detto:

    Non dalla mia, ma dalla tua..Niente sotterfugi.
     
    Non lo so..sto ancora cercando la risposta.
    :*Zio Gio

  2. °Vale° ha detto:

    …Rottinculo…quale termine migliore?
    [cit]"la civiltà…dov\’è ?? DOVEE !" [/cit]
    ti rispondo subito : era nel cesso…e l\’hanno scaricata via
     
    concludo in bellezza" .D "

  3. Salvatore ha detto:

    Credimi,
    sto Zero mi sta proprio sui coglioni.
     

  4. giuseppe ha detto:

    valentì nn c stocapenn nient XD ma kè sta gent???
     
    M D G K N S C          ;p
     

  5. °Vale° ha detto:

    metti che il sentimento è reciproco…

  6. Luigiemanuele ha detto:

    bene, allora a quando quest\’ appuntamento?(
    voglio vedere i fatti…voglio sentirle,quelle parole…voglio gente che abbia le palle di dire le proprie stronzate…
    illusa .D )
     

  7. Luigiemanuele ha detto:

    e comunque vien\’ aropp\’ o\’ pirit\’..D .D .D!

  8. °Vale° ha detto:

    meeeenkia vale…
    conosci molta gente di merda. ops! per aver detto questo rischierò il taglio del pizello!
    abbiate pietà di me signorini di stò cazzo.
    io ti voglio bene,tanto che metto a rischio i gioielli di famiglia…

  9. °Vale° ha detto:

    ohèèè…facimm spazio…stann passann è prìncip rò pisell .D .D .D !
    anche io so scrivere 4 minchiate davanti a un pc..mi sto sentendo potentissimo :0 ! il mio ego è alle stelle!
     
    ma per favore…

  10. °Vale° ha detto:

    tu invece vien aropp ò pirit semp se a loff tò permiett :D…

  11. °Vale° ha detto:

    "sbaglio"(come so dirlo solo io[o kill ka giakketta blue sta guardann ancora?])…vabbeh dicevo…
    SBAGLIO…o qui qualcuno parla di perete e loffe??quassiasi lotta io sono a disposizione =P!
    me e giulio (=P il piccolo facocero albino !!!) e cmq wabbò..AT UTT O CAZZ…

  12. °Vale° ha detto:

    AVIT RUTT O\’ Cà… !!!LEVATEVI DA STI\’ MARONIIIIIII
     
    approfitto per scrivere : "ROWENTA"
    "SERVONO UTENSILI PER IL SUO BLOG?"
    e chi se lo scorda tesò 🙂

  13. °Vale° ha detto:

    wale tanto waleeee!

  14. Salvatore ha detto:

    UEUEUEUE!
    Quì si sta esagerando.Suvvia!
    Avete bisogno di rinfrescarvi un po\’ le idee.
    Molte parole vengono travisate,e non vedo perche\’ fare tutto questo baccano:)
    Zero mi sta antipatico solo per il semplice motivo che lo vedo interfererente in situazioni che dovrebbero riguardare solo la signorina Agizzza e il signor Guglielmo,non per altro.
    Se poi questa interferenza e\’ nata dalla semplice volonta\’ del signor Zero,allora mi stai antipatico,se invece e\’ sstata la signorina Agizza far in modo che altre persone entrassero a far parte di vicende prettamente personali,mi scuso umilmente.
    In ogni caso,do che si e\’ soltanto alzato un polverone troppo esagerato per la situazione suindicata. Non mi sembra il caso!
    E poi,cosa ti si dovrebbe dire in faccia,Vale?
    Qui chi fa la spavalda dietro uno schermo sei tu.Perche\’ quelle cose non le hai dette in faccia a Gio? Perche\’?Rimorso di coscienza? O forse,probabilmente,non ne avevi il coraggio?Ora,non mi prolungo,perche\’ sono faccende che non mi riguardano e non voglio che mi riguardino,pero\’ almeno sii un po\’ piu\’ dosata ed oculata quando dici le cose,altrimenti ti metto scompa:)
     
     

  15. °Vale° ha detto:

    bene bene bene quando si parla con educazione è sempre meglio..quello espresso nel precedente intervento era solo un giudizio personale…inutile farci su 300 commenti…
    inoltre vi state un pò lusingando…il dire in faccia le cose non credo proprio sia riferito a voi.
     
     
     
    ci si vede stasera (spero) zuccherì .. .D (non poteva mancare)

  16. Luigiemanuele ha detto:

    che noia sti ragazzi.era un semplice sfottò.ha così ragione sally. e poi cosa ho detto di forte dietro un monitor o blablalblalba?anzi ho chiesto di prendere un appuntamento.e poi il ragionamento da voi fatto sarebbe benissimo controapplicabile alle vostre stesse affermazioni.=Dallora lo faccio."EHHH MA COME SIETE FORTI EH?DIETRO UN MONITOR NESSUNO VI MOE GARUH TRYRT!"

  17. Luigiemanuele ha detto:

    ma poi, riflettendoci un attimo, che cazzo di gruppo sono i doubledrive?io mi sentirei proprio i Penguin Kind Er..

  18. °Vale° ha detto:

    mai avuto nu blog così calcolato:D
    continuate ad appiccicarvi che la quota commenti sale,e ci faccio un figurone :D!

  19. Salvatore ha detto:

    ODDIO!
    MA IO SONO …
    B
    E
    L
    L
    O
    !

  20. °Vale° ha detto:

    pOwEr don\’t nEEd a C.V.D.!un genio.
    correggimi se sbaglio…ma kill ka giakketta blu sta guadann ancora?? XD chi lo dimentica!ci abbiamo riso di rendita per 4 ore XD

  21. °Vale° ha detto:

    VOTTORIA! abbiamo vinto !
    "che?"…!!!solo io e te lo possiamo capire .D

Lascia un commento