I JUST BEGUN HAVING MY FUN !!!!

CITAZIONI DI MOMENTI VERY COOL DEL MESE.
 
funziona così:
vicino le citazioni ,a volte,troverete lettere dell’alfabeto…no…non sono messe a cazzo…
sono le iniziali del genio di turno che ha detto la perla .D
 
in alcune nn ci sono perchè sò tropp na grezz x3
 
si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
"Ma perchè sto ridendo????ahah-ahahahah"                by vale
 
"Scema più scemaaaa"       [ voce fuori campo]   "PRESENTE !"       [ io ]
 
"TU CAPOTAVOLA" —>m  
"Io capotavola? tu jane .D" —>s
 
"Rossa con inserti oro" —>v
"SBAAAAV"—>m e v insieme
 
in un ristorante in chiusura:
"ma secondo te sta chiudendo?" —>M
"non lo so. chiedi tu." –>V
"si ma tu sorridi" –>M
entriamo nel ristorante..
"saaaaaalve genteee []"–>V
 
"Io mi prendo i paccheri dello chef"—>l
"PAPAM"—>v
 
"VAI VIIIIIIA" s
.BAM.
 "…il piccione lapidato."v
 
"bello lapidare piccioni.ecco a cosa servono le pietre sulla spiaggia"p
"oltre che a rompere piedi."v
 
"Ma perchè sto ridendo??AHAH-AHAHAH" by mary
 
"guarda quel nero quanto è bambino"
 
"GIAMMAI !!"—->V
"GIAMMAI??CA…GIAMAICA!"—->A
 
"Ma sei divina,sei=0" —>m[ prende per culo i miei capelli spettinati ]
 
"Hai mai pensato a quanto è strana la parola ALCE?"
 
"Gli insetti sono la specie numericamente più potente del mondo"
"=0 Dobbiamo solo sperare che non se ne accorgano…"
 
"qual era l’altra perla?"
"boh"
"a quest’ora nessuno se la ricorderà più."
"andrà persa!!!"
"la perla persa dei templari"
 
"pensa…pensa a quante formiche ho ucciso io quando ero piccola
…pensa…pensa a quante formiche hai ucciso tu quando eri piccola …
pensa…pensa a quante formiche ha ucciso lui quando era piccolo…
pensa…pensa a quante formiche l’umanità ha acciso da piccolo ,continua e continuerà a farlo.
PERCHè LE FORMICHE NON SI ESTINGUONO MAI…. E I PANDA CHE NESSUNO LI TOCCA DA 200 ANNI STANNO IN VIA DI ESTINZIONE??"——->V
e nessuno capisce che la domanda è retorica ….
 
"Hai mai visto un koala?"
"si."
"eh.sono bruttissimi!!!dei mostri!!"
"e magari sono pure stronzi"
 
"EH? SE TI DANNO UNO SCHIAFFO PORGI L’ALTRA GUANCIA??
SE MI DAI UNO SCHIAFFO IO TI DO UN CAZZOTTO CHE TI RINCALCO IN NASO NELLA FACCIA." —->d
 
"Prrrrr…."    –> N    [in realtà non l’da detto con la bocca xD]
"eh??"     –>  V
"ev na puzz’"—>    N
"ah.."       –> V
 "la finezza…"     –>N
 
"Una crepa nel muuuuro"  [da leggere con sottofondo musicale]
 
"Alla fine hai mandato la lavatrice??"
"…"
"…"
"…DOVE??"
 
">>Burp<<"[rutto.]
"Sei patetica"
 
"Ma perchè sto ridendo?? AHA-AHAHAH"            tutti XD
 
"I VOSTRI PETTORALII NON CI INTERESSANO….METTETE LA MAGLIETTA"
 
"cosa mi deve far vedere??"   un inserviente della nave
"e io che ho detto fino e mò??…un IDIOTA!"  maryyy hahahahhaha
 
"TU CONFONDI LO STRONZO CON IL PEZZO DI MERDA" !!   —>P          mitica questa
 
"fenicotteri…"
"quali animali più perfetti…"
"…"
"SONO ROSA!"
 
"ce la fai a scendere?" —>V
"si si…."–>L
"…."—>V
"WOOOOOOOOOOOOO" —>L
 
"ci sono pacchi nascosti ovunque…" —>G                 [Purtroppo è vero….]
 
"O cavr…kist k cant" p
 
"e kiamalo"       V
"vabbè mò lo chiamo"             A
"…"
"mamma?? ah no…ho sbagliato numero XD "             A 
 
"patate alla julienneeeeeeee"…   —>come ci pariammo sopra 😀
 
"com’è?" —>V
"ha la faccia della carne ma sa di verdura.." —>S
 
"ma io russo??"
"o tu cinese?" …. —>  pessima questa
 
"ARò STà NA FARMACIJ???"    —->S
"FARMACIA???
"       —–>V
"FARMACIA!!!
"       —->L
"…"  ——>S
"aggia accattà è preservativ :D"       —>S
 
"a me fanno lo sconto BELLO 🙂 "
 
"vieni al mio saggio :D?"
"si.che fai?"
"salsa"
"che bell :D"
"in realtà è danza popolare spagnola"
 
 
"mare,maifriend,sole,KEBAB PATATINE BIRRA E RUTTO….HO RAGGIUNTO IL NIRVANA"
 
"BUUURP"  -> v
"gRANde"  -> p    (XD oddio pè,non dirlo a nessuno XD!)
 
 
"stanotte ti sei rubata il mio cuscino….ci stavi abbracciata pure…l’ira di dio per riprenderlo…."
 
"nu tant pà metropolitan..ma p kist k cant" –>P
 
"ma tu ci pensi…"
"eh…"
"nisciun sa fà con uno k port il carro funebre !!!!"  
 
"e piens sul e sord"
 
"ma che razzo di stato è L’ILLINOIS??"
"Di sicuro uno stato di merda"
"che stato potrebbe mai essere uno stato dove non si legge la S"
 
"DRIIIN DRIIIIN"
"…"
"RISPONDIIII"
"…"
"LA PUBERTà CHIAMAAAA"
 
"la mandibola mandiene…" ….pessima questa…
 
"sarà perchè sono ubriaca…ma quella ragazza ha le pacche chiuseeee :D"
"beh…certo che sarà perchè sei ubriaca…io da sobrio nn le avrei mai guardate quelle pacche."
 
 
"wa no…."
mi porge di nuovo la crepes…e io la mangio
"non darmela più sta crepes"
mi porge di nuovo la crepes…e io la addento
"non mi piace"
mi porge di nuovo la crepes…e io ma mordo
"NON SO PERChé CONTINUO A MANGIARLAAAAAA!!!!"
 
"NETTUNO è NOMM è NIENT!!!" —->P
 
"ho la lingua a carta igienica" [carta geografica]          M
"WA NO…LECCACULOOOOOO"           P
" BIDEEEET"                      V
 
"non ballo la polka ma posso imparare"
 
"We ma non ti preoccupare…ij so semp pronto a me ne fuì" —>F xD
 
"Non lo concepisco."
"…."
"come hanno fatto a rubare COCORITO??
 
"WEEEE :D" —>C
"… O_O"
"C’è qualcosa pure per meeeeee :D" –>C
 
"cmq oddio aiuto…che devo fare quando la pasta fa la schiuma bianca??mi hanno lasciata a me a casa con la pasta sul fuoco"
 "eh,rimango sempre spiazzato…fai finta che non ci sta…"
 
"ma CHE CAZZ O_O…."
"O_O !!"
"O_O??"
" ? "
 
"ROWENTA.SERVONO UTENSILI PER IL SUO BLOG?" ->RIMARRà SEMPRE NEL CUORE…
 
e infine….
"COSA FANNO GLI SQUALI TUTO IL GIORNO NEL MAREEEE???" –>ricordi indelebili e sublimi *_*
 
"il passato è storia…il futuro è..che cazzo era il futuro??..abbuò …e il presente è…PRESENTE!"..[ io con memoria labile…]
"…hai inguaiato una citazione…"[mister memoria]
 
 
già è stato uno sforzo immane di memoria ricordarsi tute queste citazioni…non chiedeteme altre 🙂
TI adoro
MI adoro
VI adoro
 
 
 devo iniziare ancora i compiti delle vacanze…
BENEEEEE.
già è assai che ho fatto mate…
i libri non li leggerò…
le versioni me le scaricherò da internet..
la de martini è asciut for ca cap se spera che mi legga le cellule…
VECCHIA DI MERDA ILLUSA!se penso ai venerdì buttati a scuola in quel laboratorio di pulci per non avere manco n punto di credito X3 mi viene o fridd n’guoll!!!!!
ORA SI INCOMINCIA A CAPIRE.
 
adesso mi riconosco…LikE a LiTtLe FrInGuElL
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a I JUST BEGUN HAVING MY FUN !!!!

  1. giuseppe ha detto:

    sicuramente qualcosa ci manca…am cmq so tropp kekazz xD

  2. °Vale° ha detto:

    fuck\’n shit..yeah baby..:i luv You PanDa
    "MA CHE CAZZ!" ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee

  3. Salvatore ha detto:

    A me fanno lo sconto bello perche\’ sono bello

  4. °Vale° ha detto:

    e vai soraaa,siamo dù fringuell!si a sora mij
    "pkkè kill non sò tifos…Sò DELINQUENT\’"….tutte cazzate e stà citazine intelligente nun l\’è mis?
    si a megli\’ ò stess 🙂

  5. °Vale° ha detto:

    come sta il tuo FRIEDERICH?! ma si,focalizziamo l\’attenzione ANCHE sul nome.FRIEDERICH.ti avrà detto una palla.
    e ti sei dimenticata di tutto.altro che memoria di ferro.il PRESENTE era un DONO…il futuro non lo ricordo manco io XD

  6. °Vale° ha detto:

    COMM s\’ANN RUBBAT A COCORIT AGOPP A SPALL??

  7. °Vale° ha detto:

    ma che dici?non erano le CAROTE alla julienne :D?

  8. °Vale° ha detto:

    LA CANZONE LA ABBIAMO SCRITTA PER TE !

  9. Renato ha detto:

    ci sono pacchi nascosti ovunque…" —>G                 [Purtroppo è vero….]

  10. °Vale° ha detto:

    non ho capito il "riferimento casuale"…me lo spiegassi, non dovrei arrovellarmi il cevrello.

  11. °Vale° ha detto:

    LOTAA hai dimenticato le nostre cazzate tipo "WOOOSHHH" E "AAAAAAH"
     
    vaj a t cocc\’r.

  12. Renato ha detto:

    scomemtto che il riferimento  [Purtroppo è vero….] alla citazione "ci sono pacchi nascosti ovunque…" non è casuale"era un semplice commento

  13. °Vale° ha detto:

    hai scommesso bene infatti.il "[purtroppo è vero]" è un semplice commento.non capisco perchè ti sia azzeccato così tanto.comunque sia,preferirei parlarne in privè.fatti sentire

  14. °Vale° ha detto:

    bè val,puoi sempre mandare affanculo tutti e farti la fuitina con uno a caso [fiiiiiii]
    in ogni caso
    abbiamo sgamato l\’"ogni riferimento è casuale"…i k strunzat……
    ti avevo promesso un commento luuungo luuungo luuuungo adesso che ti disconnettevi
    (così lo leggi domani pome e non mi faccio seghe menatali che mi "commenti il commento"[cit necessaria!]
    e se mio zio si fa la doccia?
    aaaah,quante cazzate.
    mi accorgo sempre più di esser contagiato.
    questo tuo intervento mi ha fatto rivivere tutti i momenti di cazzate(mie e non) del periodo 
    ok.troppo smielato e diabetico.meglio che me ne vado e ti lascio appeso questo commento …
    .D —->yeah!
    oscè ma t parev cos?
    concludendo con una cazzata delle mie/tue

  15. °Vale° ha detto:

    AAH!stavo su invisibile .D !commento sgamato in tempo reale .D

  16. °Vale° ha detto:

    La neuro….LA NEURO !!!

  17. °Vale° ha detto:

    AHAHAHA!!!!e preservativ[a] 😀 ne hai mancate troppe!!

  18. PePPe ha detto:

    sei bellissimaaaaa…la migliore..un bacio tvb

Lascia un commento